martedì 30 ottobre 2007

Infortunata.. E.R. Emergency Room..

Stamattina, da brava casalinga, e come avevo annunciato sul predecente post, mi stavo accingendo alla pulitura dell'area sanitari... spruzzo i vari anticalcari, Cif, Glassex e quant'altro sulle superfici, e penso: " intanto che agiscono do un pò di idraulico gel in doccia, che magari c'è andato qualche capello"... apro la boccia, verso, e fumata bianca con puzzitero di zolfo, e penso " Ammazza come son potenti 'ste robe"... e mi prende un pizzicorino alla mano, dove si congiunge l'indice e il pollice... cioè dove avevo svitato la boccia.. il pizzicore continua, dico "vo a sciacquarmi".. ma il pizzicore aumenta, e vedo che sulla mia mano c'è in atto una trasformazione cellulare, la pelle mi si sta corrodendo!! Era già diventata tipo morta, stavo perdendo la sensibilità, e mi stava prendendo il panico... provo a leggere sulla confezione che consiglia di fare, e cioè acqua corrente. Ok, ma il panico aumenta e anche la bruciatura... chiamo il numero sulla confezione, e questa manica di stronzi che ora li denuncio mi cominciano a rimpallare a destra e sinistra, parla con quello, poi con l'altro, poi con l'altro ancora, e ognuno mi dice una cosa diversa "Metti una pappina fatta da bicarbonato e acqua" ok " Metti acqua fredda" fatto " metti AMUCHINA" COSA?!?!?!?!?!? OK, chiamo il 118, e arriva ambulanza a sirene spiegate, il Leo salvatore delle casalinghe impaurite arriva pure a sirene spiegate. E mi portano via...

Risultato, ustione di 2 grado da caustico, impomatata e fasciata, pat pat sulla spalla "Signorina, è andata bene... poteva andare molto peggio..."


Ah, sono in ferie questa settimana... evidentemente mi stavo annoiando...



Glossario:

puzzitero: espressione Pontassievese per indicare cattivo odore




Hi guys, no worries... I burnt my hand while I was cleaning the bathroom, cause I was using a product that has caustic soda inside, and accidentally a small drop fell on my hand... and it burnt it straight away! Oh men, I was panicking, I had to call 911, and they got me an ambulance that took to ER... but it was a small thing, and they didn't keep me in... now my hand is burned and I have to take care about it... but nothing too serious, no worries. I'm strong! And stupid.. :(

Ah, I took this week off... I was maybe getting bored?...!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole..
menomale che sei in ferie eh..
bada te la "fissa" x le pulizie come ci riduce..
cmq potenti sti cosi.. nn l'avrei detto..
allora buone ferie eh.. :)

Elisa ha detto...

eh si son la peggio... io tutte le volte che sono in ferie becco qualcosa... o la febbre o lo squaras, o mi spappolo la mano...

Gilesteta ha detto...

terribili le ustioni chimiche

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...