mercoledì 24 ottobre 2007

Oggi è un giorno speciale


si, perchè oggi è il comple della mia amichetta Sabi, che compie 29 anni, e io le faccio tanti auguri dal cuore! Bellina quella Sabi frustina farfallosa, è la mia amichetta preferita che ci passo a pomeriggi a cianare con una tazza di nescafè in mano, è lei la prima ad accorrere nei momenti di SOS, ed è lei quella che più volte mi ha fatto commuovere... tvtttttb...

Il prossimo anno si arriverà entrambe al traguardone dei 30 anni, io pure prima di lei, ma come si dice sempre io e lei e siamo moooooolto più giovani inside, e un ci si sentano tutti questi anni che dicono... 29... boh, ma che ci stanno si le candeline sulla torta? via, non la prendete male voi che ne avete di più, sicuramente avrete provato ad almeno un compleanno questa sensazione... qualcuno mi disse che portano meglio gli anni dispari.. e che quelli pari andrebbero saltati a piè pari.. boh, non saprei se è vero, se sono stati quelli dispari gli anni più fortunati della mia vita... andando a ritroso con la mente, devo ammettere che un paio di cosette grosse son successe quando avevo anni dispari...a 15 anni i miei acconsentirono a darmi il motorino,un mitico SI Piaggio... a 14 no dovevo ancora dare ardue prove di fiducia..a 19 mi diplomai... bella boccia,al primo colpo.. a 21 venni via di casa.. sempre a 21 decisi di fare come il Baglioni e andare un pò a vivere all'estero.. a 25 feci il viaggione top della vita mia in Australia...

però tutto tutto un torna, perchè l'uomo della mia vita l'ho incontrato a 26 anni, e la casa pure l'ho comprata a 28! allora?!?!?!
mah.. mi sembrano di molto cavolate queste cose...

comunque a parte il vagheggio su altri argomenti, questo post era per cantare un bel Tanti Auguri a te alla Sabi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Fructis di Garnier..
sono in un blog.. mamma mia..
29..? 29 cosa..? Qualcuno ha sentito un 29? Non era un 19..?
Mi fà na pippa il 29.. tse..

Giulius ha detto...

Teoria interessante l'anno pari e l'anno dispari. Senza dubbio tifo per i dispari (2005 -- 2007 anni importanti ..ma anche il 2002 .. ma come dimenticarsi il 1999 .. oddio anche il 2000 non è stato male) ma speriamo che il 2008 , che è pari, vada bene..

Anonimo ha detto...

Buon inizio di ferie?????
All'insegna dell'ustione !!!! Sono anni che ti dico di prendere una filippina....
Ho un'idea geniale per farti distrarre un pò : Perchè domenica mattina si va tutti a fare shopping all'outlet di prada????
Baci e a presto
Andrewwwwww

Elisa ha detto...

dai Andrew vedrai che con quello mi tirerei su!! o ma dal lavoro nessuno mi ha chiamato... tanto son in ferie eh, c'importa una s...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...