venerdì 26 ottobre 2007

Quanti bebè...


Ma chi l'ha detto che c'è un calo demografico!?! Ma di che!! Mi sembra a me o le mi rimangan tutte incinta?!! Veline, donnine dello spettacolo, attrici, modelle... e il bello è che mezze mie amiche quest'anno hanno partorito! Naturalmente sono felicissima di questo mio essere zia all'improvviso di 3000 bambini... di condividere con amiche a me carissime tutte le confidenza, paure ed emozioni di questa grande cosa...e sono ben contenta di imparare terminologie finora sconosciute... scoprire che poco prima di partorire si "perde il tappo".. o che siamo, un Campari Soda?!?! che per le colichine ci vuole il sondino.. che per fare un bagnetto a un neonato ci voglion più o meno lo stesso quantitativo di prodotti che utilizzano in un full day section nelle spa più trendy della città... o mi ha preso per il culo la farmacista?!?! che serve il "tiracapezzolo" per non farsi sdrenare ogni cosa...

Mamma mia mi gira la testa.. fatemi capire, si son sincronizzati e gnene hanno date secche tutti insieme? no, perchè a me personalmente quest'anno mi sono nati DI GENTE CHE CONOSCO BENE, non per sentito dire, 'spetta... 1-2-3-4-5-6.... 7 figlioli!!! ma chesssè grullo... e il prossimo anno ne aspetto altri 3! boh raga fate voi, io per ora mi diverto a guardare e baloccarmi con quelli di quegli altri, anche perchè quando attaccano a strillare con quei corpicini minuscoli simil fragili mi si stringe il cuore e mi si volatilizza ogni istinto materno che ho in corpo.. Una cosa è certa, il 2007 è stato no prolifico, di più! A Milano nella prima metà di Settembre sono nati 500 bambini!! e già sono in paranoia perchè sicuramente a breve si porrà il problema della mancanza di posti al nido e all'asilo.


O semplicemente sto invecchiando e le probabilità che miei coetanei si sposino e sfigliolino crescono sensibilmente?.... no, no, è stato semplicemente un'annata fertile, come per il Brunello.
Vi metto le foto della Seredova Buffonata e della mitica Milla!
Glossario
Sdrenare: distruggere, disfare, rovinare
Dargliene secche: copulare intensamente

2 commenti:

Giulius ha detto...

Sotto sotto la voglia ti piglia ehh.. magari il prossimo anno ci sarà la tua bella foto col pancione alla Demi Moore..

Anonimo ha detto...

per me è stato un inverno un pò rigido, e alla televisione davan poco, così i nostri cari amichetti hanno trovato un modo mooolto interessante per scaldarsi e per passare il tempo. mica male però... dai che son bellini bellini...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...