martedì 30 ottobre 2007

Se scappa sul rigore.....

"Per Euro 2008 nasce la toilette portatile per tifosi
Il prodotto, realizzato da un'azienda tedesca, dovrebbe far breccia tra i tifosi e dovrebbe evitare sconvenienti episodi agli angoli delle strade e nei parchi. La roadbag è una sacca di plastica, larga 12 centimetri e profonda 28. Può contenere fino a 0,7 litri di liquido. La presenza di cristalli polimerici consente di trasformare l'urina in un gel inodore. "


Della Serie "Se un son grulli un si vogliono", stamani mi sveglio, apro i quotidiani on line e su La Nazione scovo quest'articolino niente male... Fortunatamente menziona che questo fantastico marchingegno sarà utilizzabile dai tifosi degli stadi Austriaci e Tedeschi... forse anche quelli svizzeri..
Mah, io proporrei al Presidentissimo ADV, nonchè all'Altissimo Sig.Dott.Ing.Cav. Mencucci di accettare per la nostra Amabilissima Fiorentina solo ed esclusivamente trasferte all'estero in questi suddetti stadi, affinchè i supporters Viola possano usufruire di questo portento della mente umana.

Dai a parte il ruzzo.... ma io mi domando e dico, ma come si fa a pubblicare notizie del genere?!?!! ma signori giornalisti de La Nazione... ma perchè parlate di queste cose?! ma sopratutto, PPPerchè? con sputino annesso... (per chi si ricorda di questa gag comica...)

Dopo questa notizia che mi allieta questa giornata piovosa, direi che posso alzarmi, saltare la colazione e buttarmi a pulire il cesso... ops scusate il gergo, il bagno...


Glossario:
Ruzzo: divertimento, scherzo

Nessun commento:

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...