martedì 6 novembre 2007

Jordi il Mimo Clown

Oggi è il compleanno del mio amichetto Jordi... Lui è una persona unica, inimitabile, speciale sicuramente per me. L'ho conosciuto nel lontano '99 quando condividevamo l'appartamento di matti di Piazza Del Lungo... a quei tempi eravamo tutti e due più giovani, più vagabondi, più tendenti all'alcolismo e al collasso in ogni dove.. tra i suoi luoghi preferiti non posso non ricordare la discoteca Insomnia, un tavolino di vetro frantumato, la maglietta piena di orme... E quella volta che tornando a casa dalla casa di Neuro/Siggi/Martin ci siamo ribaltati in bicicletta perchè non avevamo visto la catena di Piazza San Lorenzo... le serata a oltranza al Teatro Scribe..e i festini sul nostro terrazzino sui tetti di Firenze.. insomma, tante belle risate,ricordi a non finire di un periodo incredibile della mia vita.

Ma lui è sopratutto un'artista strepitoso,intenso all'inverosimile, che ti fa ridere ed emozionare..Ho potuto ammirare le sue esibizioni più volte per le strade del centro di Firenze, Certaldo , Innsbruck etc etc.. tutti i più grandi Festival son suoi! Adesso ha "fatto carriera" e sulla strada non ci sta quasi più, ha cambiato un pò stile e da mimo adesso sta sperimentando la versione clown.. ho linkato il suo sito qui accanto, dateci un occhio perchè è fantastico..


Ora lui, la sua compagna Vera e il mitico Felix vivono a Merano felici e contenti, e io non vedo l'ora di tornare a trovarli. Ciao Jordi, sei un mito!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eli, la foto con jordi in via calzaioli la ingrandiamo e la appendiamo. troppo bella.

Giulius ha detto...

IL BIMBO E' FANTASTICO!!! CHE FACCINO HA???

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...