mercoledì 12 dicembre 2007

Auguri di Natale e macchina maledetta

Ieri sera c'è stata la Festa di Natale del mio lavoro...in una Villa spettacolo sulla Bolognese, la cui ricerca è stata un mix tra tragedia e ilarità, in macchina con 4 colleghi, già in riserva con lo sciopero Tir in atto e benzina esaurita in ogni dove, quindi margine di errore ZERO, tutti come can da penna a cercare il numero civico tra le macchine che ci suonavano inferocite... siamo pure entrati in una corte di una villa sbagliata, e stavano per scatenarci i doberman...
Anyway... siamo arrivati, in uno stupendissimo ritardo fashion, dovuto tra l'altro al fatto che mentre entro a Ponte a Niccheri (ndr, dall'altra parte della città rispetto a casa mia) alle 16,45 il motorino d'avviamento della mia macchina di merda decide di suicidarsi... dopo un'ora e mezzo a spingere la macchina sul vialetto del parcheggio, decide per una strana coincidenza divina (forse si erano rotti di sentirmi moccolare) di accendersi... dovevo attraversare la città, con l'ansia che se sbagliavo una partenza in salita sarei rimasta lì... in via Maragliano ho fatto una partenza in prima con la frizione ancora pigiata che sembravo la vecchina che sta per le mie scale...mollata la stronza dal meccanico, che mi preventiva in scioltezza un 500ino di Euri la maiala di su ma, mi precipito in casa alle 19.15, mi cambio e alle 19.35 ero all'appuntamento coi miei colleghi. Un mito.

Torniamo alla festa. Dopo i convenevoli di rito, varie sviolinate, mangiatina speluzzicatina, bevutine interessanti, parte la musica con il dj. Ci siamo buttati via... anche con gli altri colleghi che non vediamo mai ma sentiamo solo per telefono, è stato bello scatenarsi nelle danze tutti insieme!!
Le foto sono principalmente della banda di pazzi con cui siamo arrivati in macchina, Paolino, Andrea, Annina e Julie.
Il tremolio delle foto, che è uscito nonostante il flash inserito, è dovuto al mio stato di incoscienza alcolica momentanea.
Adoro gli auguri di Natale del lavoro.... :)
Glossario:
can da penna: cane da caccia che punta l'obiettivo mirato dal cacciatore
moccolare: tirare in ballo gli Dei usando male parole

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo i Toppppppppppppp.
HL forever !!!!!

Upgrade Copyright 2007

Demonio Pellegrino ha detto...

Mi fai troppo ridere come scrivi. Io la cena ce l'ho stasera. Mi rompo già le palle al solo pensiero.

Giulius ha detto...

ma dai !! Va che mito.. che caxxo però le foto potevi anche sforzarti!! Ne hai altre da farmi vedere ??.. anzi no mandami una mail con dettagli scabrosi che non si possono pubblicare.. ti prego! Lo sai che amo il gossip!!
Baci

Anonimo ha detto...

macchina di merda, eh...ok ok, questa me la ricorderò....povera lei che viaggia come una dannata da 6 lunghissimi anni in mia compagnia e da 3 anche in tua...
non apprezzi assolutamente chi lavora al tuo servizio, al caldo, al freddo al gelo...povera lei...menomale che ci penso io a volerle bene...anche se domani mattina la devo riportare all'elettrauto...minchia...

Anonimo ha detto...

ah della macchina me lo ricordavo eeee se hai "moccolato", il resto della serata è un po' più nebbioso, diciamo che dopo l'ennesimo bicchierino di Poggio ai Ginepri ( tra l'altro vino delle mie terre) i ricordi si sono un po' mischiati....peccato che tu non abbia altre foto, chiederò in giro e se ne trovo te le mando!!! ps. complimenti per il blog. lo visiterò più spesso.
baci Lucia

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...