giovedì 10 gennaio 2008

Giorno speciale

Oggi per me è giorno di grandi festeggiamenti, ho ben 3 compleanni! Wow, i genitori dei miei amici si son sincronizzati! A mò di film "e ora si tromba!" qual'era, Donne con le Gonne?

Una sola è nata dopo, d'altronde non ci poteva essere la sincronizzazione perchè la signorina è nata dall'altra parte dell'oceano, nella splendida Giamaica, dove la pellegrina in questione ancora un mi c'ha portato, mmm che te possino...

Questa ragazza è un'esplosione di allegria e grullaggine, è alta magra e con le chiappe sode, a suo discapito posso dire che è dura come le pine verdi e quando si impunta nelle cose è inutile che le dai consigli, lei va per la sua strada. Oh Kerry,e son 30, icchè si combina per il tuo compleanno?!?!
Ah dimenticavo, è la meglio estetista del mondo, ma non chiedetele un massaggio perchè non gli garba proprio. Mezza Fiorentina e mogli vanno da lei, ma godono del beneficio della privacy totale, perchè lei non li riconosce e ogni tanto mi fa : mmm forse è venuto un giocatore... si chiama ****, lo conosci? AHHHHH! Facessi io l'estetista lì...


Il maschietto da celebrare è il mitico romanaccio Marchì, il meglio pezzo de' a capitale aò, è un tajo proprio, uno che quando parte a chiacchierare spara 400 cazzate insieme e te ancora ridi per quella prima, roba che ti serve il pannolino per le incontinenze... Conosciuti nella mitica estate 1996 a Lloret de Mar, luogo di mare e imbrocchi, il gemellaggio Firenze-Roma (l'unica forma possibile di gemellaggio Firenze-Roma...) dura ancora forte e chiaro, bello bello bello.
Mitico compagno di scorribande nella dolce vita romana, quando insieme a Er Petto e Er Capanna e l'Alice mia ci siamo pisciati sotto con il richiamo del cacciatore fuori dalle discoteche...

Auguroni a grande!


E last but not least, della serie il meglio deve ancora arrivare, è pure il compleanno della mia cugia/amica/sorella/consigliera/tentatrice Ilaria, la più bella persona che poteva capitare nella mia vita...
Più grande di me di 3 anni, questa figliola mi ha sempre tenuto a passo con i tempi, facendomi fare TUTTO quello che faceva lei, quando lo faceva lei... quindi ancora pischelline in quel di Serelli a fumarsi i primi ciccons, comprese le siga fatte con gli aghi di pino secchi, alla sua festa dei 18 anni (io 14 e mezzo) prima briaca colossale con il suo "cocktail della casa", e primo imbrocco vero, primi viaggi da sola perchè "tanto vado con la mia cugina è come se rimanessi in famiglia" SI SI. Tutto, è stata la mia iniziatrice in tutto.

E poi vacanze insieme, corrispondenza infinita di centinaia di lettere, che lei per animare un pò decideva di scrivere con caratteri assurdi o scritti a mò di girotondo, che per leggere una lettera mi ci voleva un pomeriggio... e ora che siamo grandi, ancora ci troviamo d'accordissimo e quando siamo insieme si tira fori il grullo che c'è in noi.. oddio, lei tira fori anche quarcos'altro, ma insomma questa è un'altra storia...
ah, non datele mai un mimmino da fare babysitteraggio, perchè dopo 1 oretta già farà i rutti, le curegge e le peggio smorfie col viso.
Ennina cugia tvtttb olè

5 commenti:

Giulius ha detto...

auguri a tutti e tutte allora, anche se in ritardo.

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri ebbene si s'invecchia, grazie cugina per la foto da briaaaha comunque rende alla perfezione la mia situazione di quella serata.

Elisa ha detto...

grande Ilaaaa!! ce l'hai fatta a mettere i commenti!! bella boccia, che cugina che ho

Anonimo ha detto...

I che dire,mi sò ricordato in tempo in tempo, a poche ore dalla fine del 2008 che quasi un anno fa,i 10 gennaio scorso, quella bischera dell' Elisa m'ha pubblicato sul sito!!!è che in questi giorni ho fatto come ne i film Into the Wild, ho combattuto il consumismo facendo l'orso al polo nord,che bischero!!!
Un abbraccio dalla capitale

Anonimo ha detto...

A proposito di film,vorrei consigliare vivamente il film Io sono leggenda,è da paura,nel vero senso della parola,un thrillerone on fire che fino alla fine vi tiene attaccati allo schienale del cinema!!!
fichissimo e Will Smith è bravissimo!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...