mercoledì 27 febbraio 2008

Ah... le donne

No, via non ce la fo a starvi lontano, e poi mi è arrivata questa cosa che mi ha fatto sputazzare il caffè sulla tastiera dal ridere, quindi non posso non spartirla... ah,è scritta da un uomo, è "contro" le donne, ma ne sono concorde in pieno perchè primo trovo sia verissima, pura e sacrosanta verità, secondo io sono molto maschile per tanti versi, trovo molta solidarietà e complicità negli uomini, e vado d'accordo più con loro che con le donne, quindi li capisco e li compatisco per doverci sopportare... si, perchè in fase "spaccatura maroni" sono moooolto donna.
9 parole che usano le donne

1) BENE: questa e’ la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti e’ solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e’ una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e’come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li’ davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e’ una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola – e’ vero a meno che non dica “grazie mille” che e’ PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE "non c’e’ di che" perché cio’ porterebbe a un: quello che vuoi.

8) QUELLO CHE VUOI: e’ il modo della donna per dire vai a fare in culo.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ‘Cosa c’e’ che non va?’
Per la risposta della donna fai riferimento al punto 3.
Manca mal di testa . . . . . . . . . . . . . . . .



Buffa no??
ma come vu fareste senza di noi?!?!?!




9 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

Ma perché poi vi sopportiamo? :-P

Demonio Pellegrino ha detto...

senti, non c'entra nulla, e cancella pure il messaggio dopo, ma ho provato a risponderti per email e mi continua a rimbalzare...non e' che sono maleducato e non rispondo....

Elisa ha detto...

mah, hotmail ha un pò sbaluginato ultimamente. boh, ora mi arrivano le emails, riprova
oh, ieri sera i tuoi "amici" livornesi si son fatti morbidi ;)
non ho mai sentito l'artemio franchi fischiare in quel modo, ho dovuto tapparmi le orecchie...

simona ha detto...

E' meglio che non faccia commenti suglio ominidi in questo periodo della mia vita, ma sì anche per me c'é stato un tempo in cui avevo più amici maschi che femmine e mi trovavo benissimo con loro...adesso sento che c'é un GAP e poi se dall'amicizia si passa a qualcos'altro é il casino più totale!

Anonimo ha detto...

un commentiamo, via....anche perchè dovrei aggiungerne minimo altre 3/4 scoperte nella mia vita in comune...e son belline belline...

Michela ha detto...

Belloooooooooooooo!!!! Io mi fermo sul BENE e sul NIENTE.... oddio, anche il FAI PURE ricorre spesso...dico io, ci sarà pure un motivo se tutte diciamo le stesse cose o no???? Unn'è i su' bello??? e l'uomo? vogliamo parlare di ORA LO FACEVO (quando chiedi di fare una cosa...notare il perfetto uso dell'imperfetto)...SEI NERVOSA? (perchè uno lo deve chiedere, mica lo vede da solo)...e il semplice SI' con la testa che si muove in su e giù quando tu parli e un orecchio ce l'ha per te, l'altro per la televisione...

Elisa ha detto...

è vero Michela! Bisognerebbe segnarsele anche noi ;)

Giulius ha detto...

Anche a me è arrivata e mi sono piegata .. specie nel FAI COME VUOI che dico a Cri e lui capisce esattamente il senso della frase cioè O FAI COME DICO IO O TI TENGO IL MUSO!!!!
Siamo strane Madonna... ma gli uomini...

Anonimo ha detto...

mi sono imbattuta per caso.... complimenti! lo stesso post pubblicai anche io qualche tempo fa.

Bises

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...