martedì 12 febbraio 2008

Birthdays...














Tanti tanti ma tanti auguroni a due miei amichetti speciali!



Una è la Joana, la mia tedesca preferita, che compie 28 anni! Auguri Giovannina!! Io e lei abbiamo condiviso l'appartamento di Monte Oliveto per qualche mese, e abbiamo condiviso un periodo esageratamente bello della nostra vita...


Nelle foto siamo al suo matrimonio, quest'estate a Weimar, e io facevo la testimone!! In tetescoo!!









L'altro è Mirkino, amico dìLeo, che lui un si dice quanti anni compie sennò mi si deprime.. ;)
e si scherza vien via, tu sei un giovine!!!
Nelle foto è con Ryanino e l'altra si condivide un cuscino in un momento di botta post-partita che ha coinvolto anche Massi... Gioventù bruciata!








4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ce ne vogliamo rendere conto!!!!!!
auguri ragazzacci.

ps per mirko...alò, un ci si ripiglia mai...per fortuna...

Anonimo ha detto...

Cicci GRAZIE!!!.... Anche per il tentativo di soprassedere sull'età... BELLA FIGURA CHE CI SI FA TRA TUTTI E TRE SUL DIVANO PERO'!!!! :-D

Elisa ha detto...

s'era sfiaccati dopo una partita seguita con emozione e trepidazione. bah. Io c'avevo anche le pagelle da fare, figurati

Giulius ha detto...

AUGURI MIRKO!! TANTI TANTI AUGURI !!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...