domenica 10 febbraio 2008

Il Fattore "C"...


Dov'è andato a finire il nostro Fattore "C"?... sono due partite che si gioca bene, ma un si vince... e tutto per colpa del Culo che manca... la situazione qui assomiglia a quando ti presentano uno brutto, ti chiedono di descriverlo e te dici "L'è un tipo... sembra simpatico". ecco noi uguale, ci fanno pat pat sulla spalla e ci dicono "V'avete giocato bene... se giocate così non ne perdete più..." ah ah.
La partita non l'ho vista, quindi non faccio le pagelle, non sarebbe corretto (su maschi,non gioite così forte, vi sento...) ma ho sentito il Guetta alla radio, che al secondo gol nostro ha strillato come un'aquila, a un certo punto gli è mancata la voce, ho detto "vai, gli è preso un corpo" invece poi è rinvenuto. Al gol loro invece, ha detto "gol" con la stessi enfasi con cui avrebbe detto qualsiasi parola anonima del vocabolario, non avevo neanche capito che avevano pareggiato... cazzo, al '90 questa è sfiga pura.

Ora son tutti a infamare Montolivo, dal cui errore è partito il contropiede della rete del pareggio, ma poraccio e son ragazzi, un si rendan conto che con queste cazzate si butta all'aria il lavoro di 3 anni, e si perde l'entrata in Champion, proprio quest'anno che per ora sembra ce la farebbero giocare...

Speriamo bene icchè vi devo dire...

Oh, il Milan ce n'ha mezzi rotti ora... Kaka, Pato... un si potevan bloccare prima no eh?!?! fattore C... e Kalac, e prese anche le mosche domenica sera!! Sembrava ì mi gatto quando c'è un moscone in salotto!!
anche qui parliamone, possibile che con noi fanno sempre la prestazione dell'anno, tutti?!?!

Ma la cosa che davvero mi fa impensierire è Frey... lui è da fare Santo subito e va bene, c'ha salvato 7,000 partite con i suoi miracoli e va bene, ma ultimamente qualche abbaglio lo piglia anche lui, e bisogna dirlo. Con la Lazio in Coppa Italia rimase impalato... ieri sera uguale, avversario in area piccola e te tu mi rimani impalato?? Con tutte queste voci che si sentono che a giugno se ne andrà a Milano (qualcuno lo da per certo) queste sue cappelle mi mettono brutti pensieri in testa...

Un ci pensiamo via, cantiam sempre Forza Viola Firenze è con te e speriamo bene...

Pranda, registragni i cervello a sti ragazzi!! S'è allentato gli ingranaggi!
Glossario:
corpo: si pronuncia con la "o" chiusa, e non va scambiato per il corpo inteso come fisico, ma come colpo apoplettico o infarto... sempre in toscanaccio, si può dire anche "m'è preso un coccolone", che è inteso più come una grande paura.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hanno da crescere e da esse più motivati, maremma ladra.
sebastian un va via. l'è tutta aria che c'hanno in corpo i giornalisti pe' vendere di più.
ora ci vole du palle sotto e spaccare il deretano a chiunque ci si pari vicino.

simona ha detto...

Che rabbia, che rabbia!!! Io la partita l'ho vista in tv : al primo goal io e mio fratello siam saltati sul divano come due grilli, poi neanche un minuti dopo il goal dei bergamaschi e nn ti dico cosa non veniva fuori dalla bocca del mio caro fratellino!! Al goal del 2-1 ho detto é fatta. Ragazzi state in difesa oppure la centro campo, fate melina qualsiasi cosa ma nn cantate vittoria! Ed infatti al novantesimo quando io ero già a vedere la classifica ed a farmi due conti, quelli buttano dentro la palla del 2-2!

Speriamo nelle prossime..baci Simona

Elisa ha detto...

senti la Simo che tifosa! GRANDE!
eh, bisogna stringere i denti ora, non sbagliare più nulla... e allora,forse, ci si fa.

Anonimo ha detto...

Oh, io domenica sera ho visto all'Otel Kuz e Ufo... c'era pure Barzagli, penso piu per parcondicio geografica...
A Kuz volevo dire: "...tove fai pel pampinmo?"
a Ufo volevo dire: "...de co sti capelli, che si può prendere gol al 93' in contropiede????"
a Barzagli volevo dire: "... o te icchettuccifai qui?"
Ma poi ho visto che Kuz andava di fretta, Ufo è piu grosso di me e che Barzagli è di Firenze, quindi ho detto:
"...Yari, bada che fica l'è quella la!!"

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...