domenica 24 febbraio 2008

Pagelle Roma - Fiorentina 1-0

Se ne può stare a discutere quanto vi pare, una sconfitta brucia sempre, che sia immeritata come contro il Milan, o mediamente meritata come oggi, o ampiamente meritata, vedi Inter.... brucia e basta. Ti fa rendere conto che forse ancora non siamo pronti a star lassù perchè ancora non si riesce a vincere con chi è abituato a star lassù. Però con le squadrette le si vincan tutte, cosa che chi è abituato a star lassù non sempre fa, leggi le 3 pappine buscate dalla magggica a siena.
Io mi sentivo che ci scappava un pareggio, ma non hanno reagito sull'1-0 e quindi bimbi... icchè si fa? Mutu fuori, non si prova a fare un tiro nemmeno a pregare, e le un si vincano così le partite...

A livello di pagelle non stronco nessuno però, anzi ci saranno felicissime sorprese/conferme.

FREY 6- Non è miracoloso come sempre, ma riesce ad annullare Totti in modo delizioso. Viste le ultime prestazioni poco da "santo subito" il mio terrore si sta consolidando... NON CI LASCIARE...

UJFALUSI 6 1/2 Lo si vede spesso in avanti ultimamente,e fa bene. Ma nel suo mestiere, in difesa, è sempre bravissimo. Anche lui sarebbe da implorare per non lasciarci, ma la vedo dura dura MULTIFUNZIONALE

GAMBERINI 8 Grande grande grande. Non ne scazza una. La nostra certezza IMPECCABILE

KROLDRUP 6+ Bravo oggi il danese, partita pulita la sua SICURO
JORGENSEN 5 1/2 Oggi m'è piaciuto poco, poi mi va a sbagliare un tiro sull 1-0 sparandolo in curva che un si sbagliano 'sti tiri qui Martino, porca miseria! ASSENTE
dal 31' st LIVERANI SV

GOBBI 5 1/2 C'aveva abituato troppo male nelle ultime partite, oggi è tornato nella mediocrità, non ha spinto un kaiser e mi ha scazzato due cross, o li voleva intezionalmente passare al badalinee?! DA NOCCHINI

MONTOLIVO 6- Spesso evanescente, ma fa un paio di giocate degne di lui, o perlomeno del giocatore che è nascosto in lui. Nascosto bene però. Dai, lo vedo in ripresa, pazientiamo DA FIORIRE (e x fortuna fra un pò l'è primavera)
dal 22' st CACIA SV però secondo me il ragazzo ci darà soddisfazioni..

KUZMANOVIC 7+ Strepitoso, da una carica alle azioni incredibile, lo trovi ovunque, lotta come un orso, recupera, lancia, crossa, piglia le traverse. Bravo. MORDACE

SEMIOLI 5 1/2 A volte ce lo ritroviamo al momento sbagliato nel posto sbagliato... spaventa di rado l'avversario, lo salta poco. Ma è in netta ripresa, e speriamo bene dai. E assomiglia al bambino Alpha-Alpha. AGNELLINO

VIERI 5 1/2 Non gli son capitate palle bone, ma nemmeno lui se le va a cercare eh! Un s'abbia a sciupare. Incide troppo poco IMPALPABILE

MUTU 5 1/2 E' uscito per infortunio e mi dispiace troppo, spero che sia una cosa da poco. Ma in campo s'è mangiato 2 gol fatti! Al primo ha incespicato in modo vergognoso, sul secondo è stato bravo Doni, in più l'ha travolto, procurandogli l'infortunio. SPRECONE
dal 42' pt PAPA WAIGO 6 -- Appena entrato n'ha fatte due -tre bone, perlomeno s'è messo subito in vista ed è parso tosto. Poi ha voluto fare troppe volte tutto da sè, sbagliando tutto. Ci ha innervosito molto. IRRITANTE



9 commenti:

masionweb ha detto...

Ciao Elaiza, leggevo il commento alla partita e volevo integrarlo dicendo che secondo me quello che ci manca è un pizzico di qualità per fare il salto di qualità e giocarcela con le grandi. In realtà la reazione c'era stata dopo il gol, vedi la traversa di kuz, ma ci mancano i giocatori di carattere in grado di riprenderci quello che ci si meritava!

p.s. Mi sono trasferito da Agosto con la mia ragazza in zona Soffiano!

Giovanni Stoto ha detto...

Guarda Elaiza, non ti dico forza Roma perche', come saprai, a me il calcio nun piace e son Romanista solo per finta, pero'... ;-P

Dao non prendertela ;-)

Elisa ha detto...

@ t'ha ragione Masi, ci manca quel tocco in più... che palle però! s'arriverà davvero a godere in pieno?... e complimenti per la scelta della zona, Soffiano m'aveva sempre ispirato, ma poi m'è "toccato" Novoli, principalmente per le finanze. però è bellino anche qui. oh aspetto la news del matrimonio eh!!

@ Gandalf non ti preoccupare, c'ha già pensato il mio amico di Roma, Marchì, a infamarmi via sms appena fischiato la fine. ora torno a lavoro e c'è un ragazzo de roma che mi farà morbida.
c'est la vie.
anch'io vi ho infamati per siena-roma 3-0 ;)

Giovanni Stoto ha detto...

ma io non conto, il calcio lo odio :-P

simona ha detto...

Guarda una rabbia: ero al mare a fare una passeggiata e mi son fatta intortare da un ragazzetto che diceva che la Fiorentina stava vincendo per poi scoprire una volta tornata a casa che si era perso! Mmm, in più ci hanno azzoppato Mutu, che dire confidiamo nell'Europa e se si va in finale io vado allo stadio, ho già deciso! Besos

PS: Soffiano, che buffo, io so di lì...

Anonimo ha detto...

io il 6 a gobbi l'avrei dato....e un bel 5+ (il + di incoraggiamento) al papa nero.
ancora non sei proprio al top con le pagelle, dai...ma come già detto la compagnia tu ll'hai bona e puoi crescere.
bravissima!!!!!
okkio che un ti si porta a siena, eh....

Elisa ha detto...

nooo Simo, che stiaffi a quel cittino!! negativissimo... un c'è cosa peggio che non essere "connessi" durante match importanti.. si va insieme allo stadio per la finale allora ;)

x Leo no a siena vu mi portate!
pleeeazzz

The City ha detto...

Vieni a trovarmi su www.donnetifose.it? Ciao

Elisa ha detto...

ci vengo sicuro :)

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...