sabato 16 febbraio 2008

Resoconti

Questo è il grafico delle visite aì mì blogghe... Bravi bravi i miei cari lettori.
La cosa più divertente è vedere le varie provenienze, cioè come arrivano a me, se da richiesta diretta o perchè cercano qualcosa su Internet, principalmente Google, e vengo fuori io e da lì entrano.
Ecco, è veramente bizzarro studiare come arrivano a me...
Devo ringranziare principalmente Luca Argentero, che da quando l'ho menzionato parlando di "Lezioni di Cioccolata" moltissime persone arrivano a me cercando notizie di lui... addirittura il 36% delle visite è grazie a lui! Dovrei pagargli una commissione... o lui a me... in natura? ok :)

L'altro big name è Emile Hirsch, il protagonista di "Into the Wild"... grazie Emile

Anche il Ristorante Aqaba dovrebbe allungare un pò di cash, perchè addirittura su google viene prima fuori il mio sito che il loro ufficiale!

Ma vogliamo vedere cosa chiede la gente su google?? E sopratutto, perchè arrivano digitando queste cose?!?!

-Qualcuno chiede: "Filastrocca fateci giocare"... cos'è, un nuovo coro della Fiesole che non conosco?
-Qualcun'altro si chiede: "Colin Farrell gay ?" non credo, spero di no, ma sopratutto non lo so! Portatelo una serata che son con le mie bimbe e se anche lo è smette di esserlo!
-Un altro ha digitato: "Foto casa zeta capriolo"... e che è?? E perchè son apparsa io??
-Un altro è sicuro di sè "Io sono un bello italiano". Ok.
-Questa la butta sul geografic-romantic: "Lui era il mio nord, il mio sud, il mio est e il mio ovest" si, mi fai anche la rosa dei venti?! Vaia vaia
-Questo si auspica una cosa che se lo dicesse Veltroni piglierebbe il 99% dei voti : "Pane e fica per tutti" e di nuovo, perchè vengo fuori io?!?!
-Uno chiede a Google e non a me: "quante lingue sa Elisa?" 4-5
-Questa deve essere una neomamma o una neomestruata "Torture pannolino" fantastica!

Ma il top è quando arrivano a me cercando delle pagelle di calcio... io ghigno alla grande, t'immagini un maschio che non mi conosce che cerca le pagelle,si immagina quelle serie e arrivo io con "quello l'è fico 7+, quello l'è brutto 4" . che sensazione di potere.

Questo giochino è stupendo, mi diverte tantissimo, la gente è veramente sclerata.

8 commenti:

david santos ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori, Elisa!
Ciao amiga

Giulius ha detto...

ma il signore qui sopra lo conosci??

Spiegami un po' come fai a controllare le provenienze perchè non mi sono mai applicata troppo.. e già che ci sei mi spieghi come fai a collegare le pagine al tuo post senza mettere il link per esteso?? Sono una sega .

Giulius ha detto...

Ce l'ho fatta Elisa, mi sono applicata .. sai a me cosa ha portato più visite ?
ZERINOLFLU!!!
Le più assurde da google :
"consigli di pesca dalla spiaggia a passo oscuro" (che caxxo vuol dire??)
"come pulire sifone scarico doccia intasato" ( e quando mai ne ho parlato??)
"bemerkungen kant la noia" (cos'è??)
"arriva regolarmente in ritardo penna che la puntualità oscar wilde" (BELLISIMA NO?')
Grande Elisa che mi hai fatto scoprire sta cosa! Mi sto schiantando

Giulius ha detto...

Scusa ma ne ho trovata un'altra strepitosa :
"cerco grandi maiale di donne per sesso in lecce con recapito telefonico" e ha trovato il mio blog!!!

Elisa ha detto...

no guarda è un giochino ganzissimo! la gente è veramente fuori! cmq con te cercano anche cose più assurde eh! brava complimenti!
l'omino sopra non lo conosco...
per il link devi aprirti il post che vuoi collegare su un'altra pagina, poi ne copi la barra.
understand?

Demonio Pellegrino ha detto...

ciao Elisa, io avevo pubblicato per un paio di mese le statistiche tipo le tue (le trovi cercando "statistiche demoniache) e il risultato era che erano tutti pervertiti o che ero io un gran maiale.

Elisa ha detto...

si, anche a me qualche maialata l'hanno digitata, tipo "foto figa grossa" o "zoccole americane", ma quello lo so, ne parlai quando parlai dello Yab!!

Elisa ha detto...

grande Demonio, sono andata a rivedere le tue statistiche, la gente è fuori fuori fuori

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...