giovedì 3 aprile 2008

Propaganda politica...

No, ora mi dispiace se qualche cugino che si è collegato solo ora per vedere le foto del cugino-raduno apre e vede questo popò di avviso, ma mi è arrivato e mi son schiantata dal ridere, credo che in questo periodo di propaganda elettorale serrata e toni al veleno ci voglia un pò d'ironia...

Per vedere le foto e se avete mimmini andate al post dopo...

ma veniamo a noi. Io sono in prepartita PIENA, sono una corda di violino, in più diluvia e in più mi fa male il ginocchio da 4 gg che non so che c'ho, zoppico, ora mi devo fare una radiografia, se c'ho qualcosa mi sentirete moccolare anche senza aprire internet.

E quindi, tanto per smorzare l'ansia da partita e/o elezioni e/o ginocchi ecco qua....



2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elisa ha detto...

che palle questi virus....

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...