domenica 14 settembre 2008

Guazzabuglio

Volevo innanzitutto ringraziare Gandalf e Margy per i premi che mi hanno assegnato, grazie mille cari sopratutto per la motivazione, al più presto eleggerò anch'io i miei "vincitori".
Sta per iniziare il match Napoli-Fiorentina, a porte chiuse per noi, semi-chiuse per loro. Senza punti tifosi nostri non è mai facile giocare, ma se questo serve per evitare a quelli che andavano pericoli allora va bene... d'altronde i napoletani hanno dimostrato più volte che sono un pò teste calde,anche se sicuramente son sempre i soliti teppisti, ma insomma, che son "calienti" è un dato di fatto. Oggi le curve loro erano chiuse e fuori ci sono i tifosi che stanno attuando una protesta a mio avviso discutibile, ovvero indossano tutti magliette gialle con la scritta "Io ho precedenti penali"... icchè vor dire??? Scusate probabilmente sono un pò dura di comprendonio, ma io così capisco che allora vu giustificate tutti quelli che hanno fatto casino due settimane fa a Roma e nella loro stazione, no? o come vu l'avete??? mah... fatto sta che hanno avvistato il Presidente Berlusconi in mezzo a queste magliettine gialle, anche lui con una t-shirt ocn la scritta "anch'io, ma non lo dite a nessuno, cribbio".
Però di una cosa sono schifata: prossima settimana c'è Fiorentina-Bologna, e l'hanno considerata partita a rischio, e faranno entrare solo gli abbonati. Bene, bravi, complimenti, questo è il riconoscimento italiano al nostro fairplay, al fatto che ormai sono anni che abbiamo dimostrato di meritare fiducia, pure la Uefa c'ha fatto i complimenti, ma evidentemente poi quando s'arriva al dunque eran tutte chiacchiere e distintivo (l'avete riconosciuta no, questa citazione? da che film è?).
Ma ora guardo la partita giù. Vi lascio però con un quesito: ma secondo voi, un c'è una netta ripresa demografica in Italia? e non solo dovuta ai figli degli immigrati, discorsi che si sentono quando si parlano di crescita zero in Italia e bla bla bla. Io so na mazza, sarà che ho 30 anni e quindi logicamente l'età l'è quella, è normale che conosco più gente che sfigliola, ma mi sembra strano che sia solo quello.. si faceva un conto veloce, senza mettersi a tavolino a pensare a modino, e così senza tanti indugi ci siamo ricordati di tanti, tantissimi mimmini nuovi nati da nostri amici, o gente che si conosce bene, ovvero: 8 nel 2008, 12 nel 2007 e almeno 6 nel 2006. Senza contare i già 5 che attendiamo per il 2009 per ora, compreso Fagiolo.
Giueeeee! Ma sono uno strucinio no??
E voi pure ne conoscete tanti?
Oh, stasera e rivo a cena fuori, non me ne volete, 'sto blog sta diventando un blog culinario, ma icchè ci devo fare, se unne sfrutto questi momenti che posso dare la colpa a Fagiolo come fo??
Bona cicci

Glossario:
Strucinio: in grossissima quantità, da leggersi con l'accento sulla seconda i

Nessun commento:

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...