domenica 26 ottobre 2008

Sabina's Party '70-'80

Ieri sera botta di vita, siamo andati alla mitica festa dei 30 anni della Sabina, la mia amichetta folle che è riuscita a creare una situazione allucinante, ovvero dare una festa in un casolare sperduto nella campagna Mugellana con il tema degli anni '70-'80... io non ci potevo credere, ma è riuscita a far vestire TUTTI i presenti seguendo questa tema, e ha creato una festa bellissima, degna della più scafata party organizer di tutti i tempi.
Era innanzitutto a nostra disposizione nelle scorse settimane per darci consigli di stile, lei a differenza mia, adora gli anni '80, e ne è grande intenditrice, e senza di lei nè io nè Illeo saremmo mai stati in grado di conciarci come ci siamo conciati...
Aveva preparato una selection musicale già mixata stupenda e fatta benissimo, avevano noleggiato tutto l'equipaggio per sturare i timpani ai vecchini sordi mugellani, e poi da mangiare, da bere, e da ribere, e da ri-ri-bere, insomma avete capito.
C'era della gente vestita allucinante, per i maschi tanto anni '70 e tutti Tony Manero, mentre le ragazze si dividevano tra hippie e pischellotte anni '80 colle peggio cose in capo.
Io come ero vestita? Non sono stata risparmiata per il fatto che ero incinta, anzi, e devo ammettere che alla fine mi è piaciuto troppo travestirmi, e ci sta che ora io e illeo ci si butti verso nuovi orizzonti e si compri tutto un set di vestiti da cameriera sexy, bambino in fasce etc etc...
Io ero concia nelle peggio condizioni, ma illeo mi batteva. Era veramente pietoso. Se non ci siamo lasciati ieri dopo essersi visti così non ci si lascia più. Quando l'ho visto mi son quasi pisciata sotto. E il bello è stato uscire di casa, alle ore 20,30, a mò di Arsenio Lupin, ci si nascondeva tra le macchine e si pregava di non incrociare NESSUNO. Quando abbiamo dovuto chiedere indicazioni stradali, persi tra le lande mugellane, credo che abbiano avvisato la polizia. No, se ci fermavano i carabinieri ci portavano alla neuro diretti.

Insomma, è stato bello bello, mi sono tolta la gran voglia di ballare che avevo addosso, Fagiolo pure gnene dava secche di pugni, e sopratutto abbiamo vissuto una serata da macchina del tempo, flash back pazzeschi, grande Sabi e grazie!
















Ah, se ancora non vi siete pisciati abbastanza addosso e volete farlo, vedetevi le altre foto cliccando qui .....

3 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

purtroppo non riesco a vedere le foto!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che belli che siete! Bellissima la panciotta!

elisa

Giovanni Stoto ha detto...

ueh non lo sballotatre troppo er pupetto...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...