mercoledì 31 dicembre 2008

Ultimo dell'anno

Ultimo post nell'ultimo giorno dell'anno.
Vi state preparando per stasera? a me mi è sempre rimasta sulle palle come festa, devi per forza far qualcosa, sennò sei uno sfigato, devi per forza far tardi sennò sei vecchio dentro, quello che fai domani è basilare perchè lo farai tutto l'anno (chi tromba il primo dell'anno tromba tutto l'anno e viceversa) e spendi più soldi stasera che in 4-5 uscite messe insieme.
Cosa faccio io? Se la gru mi alza dal divano andremo a una cena a casa di amici, pochi amici,siamo in 6. Cioè quello che amo fare tutto l'anno, che faccio tutto l'anno, che se anche domani non lo farò non vuol dire che non lo farò mai più per tutto l'anno. Così è anche come ho passato gli ultimi dell'anno.
Questo è un ultimo dell'anno strano, Fagiolo è lì lì, alle porte coi sassi, non so nemmeno se stasera mi merita portarmi dietro la valigia dell'ospedale, just in case.
E tra poche ore sarà anche il primo anniversario che è morta la mia nonnosa, un bacino e un pensiero a Lei.

Io vi faccio tanti auguri, che questo 2008 bisestile e gonfio di crisi economica, ma ricco di gioie ed emozioni per quanto mi riguarda, insomma che quest'anno faccia spazio al nuovo, sperando che sia ancora meglio, che la crisi passi o si attenui, che riusciamo a trattenere con le unghie e coi denti il posto di lavoro, che Berlusconi faccia a modino, che Barack faccia a modino, che i vostri desideri si avverino, almeno uno o due di loro, che lo so che avete il cassetto pieno ma una cosina per volta, che facciate del sano e buon sesso, che mangiate bene come se non ci fosse un domani, e che io abbia tempo di continuare a scrivere il blog e voi ad averlo per leggerlo.
Vi lascio con due perle: i lati positivi di avere la pancia (tavolino a ribalta come sugli aerei) e i lati ignoti di aspettare un bambino (oggetti misteriosi che girano per casa)
Buon 2009


3 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

Buon anno, bellona!!! (che illeo mi perdoni!)

Aelys ha detto...

Guarda un pò che fisichino sei riuscita a conservare nonostante il pancione! Con le gambette magre magre che ti entrano ancora perfino gli stivali, che invidia!!! Novità dal mondo dei fagioli?

Elisa ha detto...

Grazie grazie :)

No news from the Mr Beans' world...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...