lunedì 9 marzo 2009

Secondo Complimese

Ma ciao! Sono Sebastian, ho fregato il computer a me mà, oggi son due mesi che son in questa banda di pazzi! Però son ganzi alla fine dei salmi, mi portano fuori, a vedere le partite a casa degli amici, mi fanno un monte di versini... però un capisco, parlano come due bischeri quando mi si rivolgono... ma vedo che lo fanno tutti quando parlan con me, boh... eppure io sono proprio intelligente perchè mi faranno tutti quei versi a scemi non lo so... Faccio di tutto per dimostrargli che son vispo: parlo con gli animalini della sdraietta, parlo con loro quando mi si avvicinano al viso, gli fo dei sorrisoni a bocca aperta, mi levo e mi rimetto il ciuccio!! Eppure mi trattano come un neonato,mah... quando gni ruberò le chiavi della macchina staranno più fermi!
Oh, so che vu parlate di me su sto blog, mi sento parecchio vip!
Vi metto delle mie ultime foto, son cresciuto un monte, son lungo 60 cm e a ieri pesavo 5.385 kg! La mi mamma c'ha il latte bionico :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastici...

Liberino

Anonimo ha detto...

Bellissimi! Da scaldare il cuore... grazie :-)

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...