venerdì 18 dicembre 2009

Atmosfera ovattata

Nevicaaaaaa!!! Che bello!!!

E io sono al tepore di casina mia, con il Leo e il Nano che "dorme".
Ero a lavoro, monitorando di continuo la situazione, e quando s'è messo a nevicare di buzzo bono ho preso e sono partita a tutta randa, perchè ero con il motorino, e volevo riportarlo a casa, sennò purrino Benicio da solo in centro sotto la neve...
Andavo a due all'ora, con il cuore in gola, ogni metro rischiavo di battere una musata, perchè si era già attaccata e si sguisciava come anguille, che rischioooo.

Ma ce l'ho fatta, ed ora sono a casa a godermela. Che flash

Benicio: il mio fantastico scooter, tutto nero

Glossario:

di buzzo bono:con molto impegno e abnegazione

a tutta randa: a tutta birra!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ieri sera ha nevicato anche a Donostia, nel mio quartiere in collina, ma a me non ha fatto piacere. Anch'io ero appena rientrato dal lavoro, ma stamane ero di mattina, e come avevo previsto, sono arrivato al lavoro con ben 10 minuti di ritardo (7.10!!!) perchè ho perso minuti preziosi a staccare con il manico dell'ombrello (non ho niente per raschiare in macchina...)la neve che si era ghiacciata sul parabrezza...pensa che non potevo nemmeno abbassare i finestrini tanto erano congelati!!!!!
La neve è bella quando non si ha niente da fare, altrimenti è come la pioggia o il vento: fastidiosa ma necessaria.
Un abbraccio.

simona ha detto...

anche io ho fatto le oto da casa mia....che meraviglia...Firenze é ancora più bella!

Giulius ha detto...

MA uffa solo nel nostro paesello non nevica..

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...