sabato 5 dicembre 2009

Bastarde schifose mettetele in piazza

Questo mi sale alla bocca quando penso a quelle due sciagurate maledette di Pistoia...
Combattuta tra la voglia di leggere e il mal di stomaco, mi sono comunque documentata, rischiando di vomitare più volte e scoppiando a piangere 3 volte.
Sarà perchè sono mamma di un cucciolo, sarà perchè mi sono immedesimata in quei genitori, o in quei bambini maltrattati, o nei loro amichetti che hanno visto tutto...
Fare la maestra, e sopratutto d'asilo nido, non è come lavorare n'importe où... cazzo, non è come fare la segretaria, o la commessa, o rispondere al telefono o che cazzo ne so... hai la responsabilità della crescita di un bambino piccino, a livello fisico ma prima ancora psicologico. E i genitori che sono obbligati a mettere i propri figli al nido, già combattono con i propri mostri per il senso di colpa, in più devono fidarsi, lo devono fare, sennò come fanno a lasciarli lì quei pulcini... e queste stronze li ripagano così?....

Questo reato è impunibile seguendo le normali leggi italiane. Mettetele in piazza, o levatele dall'isolamento a Sollicciano, lasciatele uscire per l'ora d'aria, ci penseranno le altre detenute.
Perchè i bambini non si toccano. NON SI TOCCANO.

5 commenti:

Demonio Pellegrino ha detto...

dici bene. Le lascino in piazza. ci si pensa noi.

elle ha detto...

Non ci sono parole ...io non ho voluto vedere filmati di nessun genere, non ce la faccio.mi basta solo sapere quello che hanno fatto per desiderare di vederle sistemate a dovere.

Anonimo ha detto...

Io ho avuto la malaugurata idea di vedere il filmato...ho cominciato a piangere...vedevo quei binmbi e pensavo a cosa sarebbe successo se al loro posto ci fosse stata la mia bambina. E' una cosa disgustosa, raccapricciante...perchè un bimbo piccolo è indifeso, non può reagire e, soprattutto, non riesce a spiegarti cosa gli è stato fatto...per questo mi fanno schifo quelle due...quelle due che non sono persone e nanche bestie perchè le bestie si prendono cura dei loro piccoli...quelle due che sono soltanto due mostri infami. In mano ai genitori le darei...o le rinchiuderei in uno sgabuzzino al buio o le costringerei a mangiare tirando loro schiaffi e i capelli così come loro hanno fatto a quegli esserini. E la cosa che mi fa ancora più male è essere certa che purtroppo quelle due non avranno mai la pena che si meriterebbero. Michela (Ciana)

Elisa ha detto...

Il video non l'ho voluto vedere. già ho pianto più volte anche solo leggendo gli articoli.
mi ha molto turbato anche un articolo in prima pagina al corriere fiorentino credo di sabato mattina (5/12) in cui il giornalista voleva far riflettere (spero) provocando un pò i lettori, dicendo che era troppo facile dare dei mostri a quelle due, e sentirsi noi completamente a posto, parlava che per la cura dei nostri cuccioli spendiamo meno (in media 6,50 Euro/ora) che per la donna delle pulizie (8,00/ora) e per il dog sitter (10,00/ora), il che può anche essere vero.
e che quelle due erano sole con 30 bambini, e che quindi erano isteriche per forza.

Il tono era un pò provocatorio e mi ha parecchio irritato.
Però 30 bambini con solo 2 donne, di cui educatrice proprio ce n'era una sola, è veramente troppo.

I bambini fanno sclerare quando si mettono di buzzo bono, ma le cattiverie e le torture a quei bimbini sono assolutamente gratuite e bastarde.

Spero solo che quei genitori non vengano lasciati soli, e che gli venga dato dei suggerimenti psicologici per poter far superare questo trauma ai loro bimbi.

Se prima avevo dei dubbi a metter Seba al nido ora sono terrorizzata...e combattuta.Anche se Firenze in questo settore credo sia un'isola felice, ma chi può dire che non succede o è successo da altre parti?....
quando son più grandi possono parlare, ma così piccini?....

Seba spesso fa le bizze per mangiare,e ora quando succede mi viene sempre uno strizzone allo stomaco, perchè penso che se lui era in quell'asilo ne avrebbe buscate...

viola66 ha detto...

la pena più giusta sarebbe lasciarle ai genitori di quei bambini, ma non si può....purtroppo.
secondo me, comunque il nido li aiuta a crescere per cui anche se tornassi indietro li rimanderei come ho fatto.
un bambino così piccolo ha altri modi per farsi capire e far capire a noi alcune cose per cui non preoccuparti ma osserva e basta.
p.s.
avete fatto una bella sgrifata ieri eh!!!!!!!

un bacione

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...