martedì 16 febbraio 2010

Sharm

Era la mia quarta vacanza a Sharm, quindi mi potrei definire un habituée, ma ganza come quest'anno non ce n'è, ci siamo buttati troppo via, è stato bellissimo essere con la famiglia E gli amici, è stato davvero MITICO.
Il Nano da Giardino, ora anche da Spiaggia, si è comportato benissimo, sia in aereo (Nessun dorma ovviamente) che là, ha imparato a camminare per benino e ora l'ha abbozzata di strascicarsi sui ginocchi che c'aveva già i menischi peggio di Gamberini - stare una settimana a stretto contatto con un bimbo più grande di lui gli è servito tantissimo. Si, perchè Ryan ha 2 anni e mezzo e sono stati sempre insieme, e da due giorni da quando siamo tornati non fa che chiamarlo Iaia dalla mattina alla sera, anche appena sveglio, che tenerezza mi fa mi ammazza.

Abbiamo avuto un culo esagerato col tempo, è sato bellissimo, e ci diceva una signora lì che la settimana prima era stato bruttissimo, senza contare che un mesetto fa ha piovuto due giorni e s'è allagato ogni bene. Invece noi s'è beccato calduccino, bello bello.

Il villaggio, Tamra Beach dell'Eden Village, è stato pressochè perfetto: uno strucinio di bambini, relax, mangiare buonissimo (davvero, il meglio di tutta la carrellata di villaggi che ho sperimentato), spiaggia e accesso in acqua buono, animazione simpatica davvero. Ormai la cantilena della Fontanella ci è entrata nella testa, e ogni mattina tipo mantra io e Seba la balliamo (potete trovarla su youtube tipo qui o qui).
Poi Shumi, il mitico tassista beduino che abbiamo adottato per la vacanza che c'ha portato a Naama, Sharm vecchia e Ras Mohammed.

Ma bando alle ciance ciancio alle bande, vi pianto un pò di foto
Ah, sabato mattina visita al Bargello, ve lo ricordate vero?? Mi fate sapere chi viene?

I Gemelli Diversi all'aeroporto di Verona


Gani di San Frediano in erba - bada anche quell'attro con la maglietta del Collettivo!







Il Gano di San Frediano a cena puntava le mimme

4 commenti:

illeo ha detto...

vacanza bellissima. troppo bello in banda così. il posto è stratosferico.
il problema adesso è riabituarsi a questo maledetto tran tran...
il nano è veramente fantastico. vederlo camminare e vedere quanto sia cresciuto riempie il cuore...

demoniopellegrino ha detto...

bravi che vi siete divertiti! sono contento!

simonaWP ha detto...

mamma mia m'hai fatto venire voglia di tornarci!!!!! maremma!

Giulius ha detto...

bravi bravi.. leggere il tuo post con questa mattinata di mer.. è proprio come una mattonata sulle palle .. VOGLIO UN PO' DI SOLE ANCH'IO!!! Bello il Seba proprio un amore!!!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...