sabato 20 marzo 2010

Moyo e Vasariano

Icche c'entra il Moyo col Vasariano??? nulla, un c'entra nulla, ma devo parlare di queste due cose e vi fo un post unico!!!

** Moyo **

Metti una sera libera, da me ribattezzata Free Willy... metti 3 bloggerssz all'arrembaggio, la Simo Wedding Planner e la Nelli, che si son conosciute proprio grazie ai blog,e che si rivedono dopo un anno e passa (boia de..)... metti un locale modaiolo fiorentino che mi è sempre piaciuto molto, ovvero il Moyo... e vien fuori proprio una bella serata!!!
Siamo state proprio bene, aperitivo da 10, il mio Mojito era veramente notevole, e anche il cibo è buono: fritture, coccoli con lo stracchino, insalate di riso, verdure, frittatine varie.
Ganze, noi 3 a scambiarci le business cards, moderneeee!!!


** Vasariano **

Metti il secondo tour per gli amici dell'Elaiza guida agli Uffizi e al Vasariano... metti 21 tra amici, colleghi e parenti da me riuniti che mi seguivano e mi ascoltavano estasiati (lo posso dire senza peccare? si dai, senza falsa modestia, erano tutti felici)

Che mattinata strepitosa!!!
Grazie a tutti per l'emozione, io era la prima ad avere i ginocchi che facevano Giacomo Giacomo!

2 commenti:

simonaWP ha detto...

e siamo donne di mondo!!!

A prestissimo!

Giulius ha detto...

Ma ci sono volti noti ...

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...