lunedì 20 settembre 2010

Lila si sposa.....! Poro Bocio

Nel bel mezzo dell'inserimento al nido di Sebastian, che non va tanto bene (per stare sul low profile, diciamo che è 'na mezza tragggedia), e che suggerisco di mettere all'interno del museo delle torture di San Gimignano, insomma per tirarmi su mi riguardo le foto della serata trascorsa a festeggiare la mi cugina che la si sposa a ottobre e che come da copione l'ha fatto l'addio al nubilato.
Visto che lei ha sempre fatto morbide tutte le sue amiche quasi sposine, tranne la Chiara perchè ancora unn'era nel pieno dell'ispirazione, a 'sto giro c'è stata vendetta tremenda vendetta, con vendetta anticipata da parte mia e della Wio che ancora siamo nubili, o meglio "signorine" come la diceva la mi nonna.
Ma la mi cugia la stava a tutti gli scherzi, anzi un gli pareva ì vero, sembrava aì campo scuola!!

Destinazione della serata la Capannina di Forte dei Marmi, un classico - una discoteca carina, con musica danzereccia e gente di tutti i tipi, e molto gettonata per gli addii ai nubilati/celibati, ne abbiamo contati 4 femminili e almeno 1 maschile!! infatti un pò due palle questa cosa, perchè ci fregavano la scena diciamo, e anche a cena non c'era tanta gente, quindi parte dei nostri scherzi fantastici, ideati sopratutto dalla Vale, non sono venuti come sperato, ma insomma ci siamo divertite da morire.
Intanto le abbiamo fatto indossare una magliettina niente male :)
poi a Serravalle abbiamo creato un pò di panico facendola diventare benzinara e lavavetri, coi benzinai veri che ci guardavano un pò allibiti - ha raccattato pure la mancia, 1 euro da due ragazzi e ben 5 euri da un francese!!! Ma ci credo, gli aveva lavato via dal vetro 3 kg di merde di pellicano!
La cena alla Capannina era veramente da dieci, sia il menu di pesce delle bimbe, che quello di carne per me (eh sai com'è, fiocchino rosso...) - in assoluto la discoteca dove c'ho mangiato meglio
Poi vari scherzi, penitenze, quizzone alla Gerry Scotti con tanto di aiuto da casa e del pubblico, regalini dal negozietto porno, tra cui le mutande mangiabili (che la mi cugina ha già annunciato non mangerà se Massi ci cureggia dentro....! ohi ohi che coppia...!) e corona coi piselli che ha tenuto tutta la sera. E noi che rendevamo partecipe il pubblico appiccicando bellamente adesivi raffiguranti cotanta maglietta a ignari avventori del locale.
S'è fatto le 07,15 am, roba che mi c'è voluto una settimana per recuperare il jet lag, ma tante tante risate....
Auguri L'Ila, non ti manca che dire SI ora, poi tu sei a posto :)
TVTB
Maglietta Top


Bavaglio con foto dell'ex datore di lavoro :)





1 commento:

superila ha detto...

Oh belline dopo avermi fatto morbida, un vu commentate per niente? No diciamolo ero veramente belina eh?

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...