martedì 8 febbraio 2011

Insane passioni

Ah già mi vi immagino tutti a infamarmi
"bada questa, intelligente come l'è la mi guarda 'ste cazzate"
e ancora
"noooooooooo delusione immensa"
oppure
"vaia vaia bischera"
ma con voi ho pochi segreti, e quindi lo confesso:

- Ciao a tutti, sono Elisa
(in coro) -Ciao Elisa
- Anch'io guardo il Grande Fratello, ma sto provando a smettere (anche no)

Ebbene si: ognuno c'ha le sue. Io guardo il GF. E mi garba. O via. Non la diretta eh, non esageriamo, ma i riassuntini serali, il lunedì sera e sopratutto Mai dire GF.
Mi rendo perfettamente conto che è trash a bestia, che rispecchia miseramente il mondo stupido e effimero di oggi, che da grande magari anche mio figlio vorrà partecipare e io lo vorrò battere nel muro, ma un gliela fo. Con tutte le cose serie che c'è da pensare, lavoro, figliolo, marito, casa, lavori, parenti, serpenti, lavoro, lavoro lavoro, beghe, potrò voler vedere un programma cretino nella mia vita???? Posso? posso, e difendo questa mia scelta di staccare il cervello per 3 ore il lunedì sera.

E quindi, ora che ho confessato, posso ragionare un pò con chi di voi ha questa mia aberrante passione, che tanto lo so che sotto sotto lo guardate pure voi.
Ma quanto sta a rosicà Ferdinando di non essere più immune, ed è pure in nomination???? ahhh godo e me la rido tutta!

E poi, o quanto siamo brutti noi toscani a sentirci come si parla strascihato in televisione?.... quando c'era Ilaria, che tra l'altro conosco per via dello stadio, la un si poteva sentir parlare.....

Dai dai svelatevi, dite la verità, chi lo guarda il GF???

1 commento:

illeo ha detto...

il "non mi piace" sono io....
anche perchè il lunedì sera ci sarebbe di meglio da fare e da vedere...anche se poi alla fine, fra una pagina e l'altra del libro che leggo nel frattempo, una sbirciatina gnene do....;-))

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...