sabato 12 novembre 2011

Fiorentina - rieccoti amore mio











Fiorentina


Ebbene si, come avevo già detto in precedenza, non avrei più parlato di Fiorentina, nè tantomeno sarei andata allo stadio, finchè sulla panchina ci fosse seduto Mihajlovich. Senza offesa, oddio quarche offesa si, gnene ho tirate tante, proprio un'antipatia profonda, a pelle, iniziata dalla prima intervista in cui prometteva "calci in culo" a destra e sinistra, smentita dai fatti, i giocatori mai come in questa gestione hanno fatto come gn'è parso, e poi sopratutto sbugiardato a livello tecnico, proprio squisitamente parlando di gioco, non se n'è vista nemmen l'ombra, tranne qualche partita arzilla, tipo quella col Napoli, io mi addormentavo tutte le volte. Mediocre.


Ora finalmente si son decisi a staccare la spina, a finire questa agonia, e ci hanno liberato. Non so questo Delio Rossi com'è, io non ci capisco nulla come dice iLleo, so solo che del Miha non se ne poteva più, e ora sono felice che si ricomincia con una faccia nuova.


E evidentemente non sono felice solo io, perchè stamani alla partitella di allenamento c'erano 5000 persone, come potete vedere dall'articolo che ho riportato in alto (basta cliccarci sopra, o provate a cliccare qui) - si voleva andare anche noi, ma poi il Seba ha preferito andare a scorrazzare a Villa Vogel e niente Fiorentina per ora, ma tornerò presto, prestissimo. Olè :)



Forza Violaaaaa!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è che vieni a scorrazzare il pupo "dalle mi' parti"? (più o meno)
Come va il pancione?
Ciao


Lucia G.

Elisa ha detto...

ciao Lucia! eh quel parco è stupendo, quando si può si viene :)
il pancione è one one....

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...