mercoledì 14 dicembre 2011

Si cresce

Fra pochi giorni si compie un mese... ebbene si.
La Mia è troppo bellina... ora sembra capisca qualcosa di più del mondo, comincia a vedere qualcosa, fa qualche sorrisino, poi mi fa schiantare tiene su la testa a palla e vuole vedere tutto quello che succede, non si vuole perdere nulla infatti ha deciso di non dormire mai nemmeno un minuto di giorno, ma mai mai mai. Così non le sfugge niente.
E poi ha deciso di spolparmi le poppe, e io dopo una breve battaglia di richieste di minimo sindacale, almeno due ore, poi un'ora e mezzo, ora ho alzato bandiera bianca e le ho detto "fai di me ciò che vuoi". E lei trita. Eh se trita. C'ha du gote pare un canotto e ha pure la pappagorgia.

Sebastian? Seba ha accusato il colpo, e in più la stagione non aiuta e lui è di nuovo a casa malato, tanto per gradire. E son guerre quotidiane. Mi sfianca la pazienza ma cerco di tener duro. In realtà i miei vicini hanno tappezzato le pareti con le confezioni dell'ova per insonorizzare dai berci che tiriamo, sembra la famiglia dei pazzi, però ci sono dei momenti, dei piccoli sprazzi di sereno. Ci sono ci sono. Ma io sto dormendo quando ci sono. Infatti è già tardi, son le 21.51 e ho superato abbondantemente la mia ora media di coricatura quindi vi saluto. Bonaaaaaaaa








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che carini che siete! edi

MAMMOLINA ha detto...

forza elisa i primi mesi sono i più duri...presto arriverà la primaverà e vedrai che tutto sarà più semplice. Un saluto

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...