venerdì 21 gennaio 2011

Post N. 300!! E Auguri Seba duenne

Ne son passate di parole dal primo lontanissimo post, fiumi e fiumi di bischerate, recensioni di ristoranti, le mitiche pagelle della Fiorentina, sfoghi personali, viaggetti, foto, la cronistoria di Sebastian dal debutto con la foto della prima eco e del test di gravidanza, che ha fatto scendere le lacrimucce a diversi di voi, al resoconto stile reporter del parto, i musei, il mitico glossario toscano, in generale tutta la mia vita che ho deciso di condividere sul web, si può pensarne bene o male, ma a me mi garba e non posso farne a meno, non è neanche tanto per esibizionismo è proprio istinto di dover scrivere e fermare nel tempo le cose e le emozioni, che così rimarranno per sempre per forza :)
vi giuro che il mio sport preferito è riacciuffare post a caso e rileggermeli, e come me la rido anche, cioè della serie "se le fa e se le ride". e allora.... se un son grulli un si vogliano, ma anche voi un vu ne scherzate, lo so sai che vu siete tanti a cercarmi e a leggermi volontariamente!! :)
e quando si fece la blogcena?? si rifà una blogcena?? dai sarebbe ganzissimo.
Intanto molti di voi partecipano o lo faranno in futuro ai miei Elaiza Tours, e già è una forma di blog-raduno!
Insomma, che dirvi, grazie grazie e ancora grazie per leggermi e darmi la voglia di continuare a scrivermi nonostante la mancanza di tempo e a volte di fantasia, continuo anche grazie a voi
E per festeggiare vi metto una foto troppo carina del compleanno di Seba duenne, che ormai conoscete tutti ormai, è un bambino mediaticamente conosciuto, magari da grande mi tirerà du nocchini per questo, ma intanto non se ne accorge :)

sabato 15 gennaio 2011

Ri-Tour Smn - 2 data! 5 Febbraio

Salve Bloggersz,

il tour Santa Maria Novella per il 29 Gennaio è andato in sold out dopo pochissimi giorni, ganzo!!!

Allora si apre ufficialmente la seconda data, sabato 5 Febbraio sempre per la mattina.
Per i dettagli, vale quello del 29 Gennaio, vedi qui

Scrivete numerosi a elisacuoreviola@hotmail.com

venerdì 7 gennaio 2011

Elaiza Tour - Santa Maria Novella


Hello Bloggersz Buon Anno!!
Come vanno i lavori a casa? No comment

Parliamo di cose serie! Ecco a voi il primo Elaiza Tour del 2011, Santa Maria Novella.

Forza, pochi discorsi, bisogna smaltire i chili di troppo e qual modo migliore per farlo che una sana gita culturale??

Sabato 29 Gennaio 2011 - Il bellissimo complesso di Santa Maria Novella, la sua piazza, la chiesa, il chiostro, più una sorpresa....!

Piazza cara ai fiorentini da secoli, quartier generale del più rigido degli ordini mendicanti, i frati domenicani, da sempre in "sfida" contro i francescani di Santa Croce, una guerra artistica che ci ha regalato due chiese monumentali stupende.
Visiteremo l'interno solenne della Chiesa, con le sue cappelle gentilizie affrescate da famosi artisti, e scopriremo il Chiostro, avvolto dalla calma più assoluta e ricca di decorazioni ignorate ai più.
Il tour finirà con una sorpresina....
E il solito caffè di ripiglio, ovvio!
Ritrovo Sabato 29 Gennaio - ore 10,00 am - Via degli Avelli angolo Piazza dell'Unità, cioè quella viuzza pedonale lungo il fianco della chiesa, dove si esce dal sottopassaggio della stazione, che c'è quel negozio all'angolo che si chiama Yamamay.
Perchè ci ritroviamo proprio lì? poi vi spiego :)

Durata del tour: 2 ore e mezzo circa
Costo del tour: intero 16 Euro - ridotto 13,50 Euro per i residenti di Firenze e per chi ha più di 65 anni, mi raccomando documento d'identità alla mano!
Costo del tour include:
- biglietti d'ingresso alla Chiesa e ai Chiostri
- caffeino di ripiglio
- the best guide in Florence, ovvero IO :)
Numero massimo di partecipanti una ventina, quindi chi prima arriva meglio alloggia!

Da prenotare entro: Lunedi 24 Gennaio

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...