mercoledì 18 gennaio 2012

2 Mesi - 3 anni

Ciao bloggers...
oggi la Mia compie 2 mesi... e Sebastian ha appena soffiato la candelina number 3...
Il tempo passa, ora che Seba è (fortunatamente) tornato al nido, io e Mia stiamo insieme, a conoscerci e a farci grandi sorrisi. E' meravigliosa, sono innamorata cotta, fa delle mega risate ed è buonissima, un tesoro che ti ruba il cuore.
La situazione in casa sta decisamente migliorando. La tempesta di sensazioni che deve provare Seba ancora non si è placata, ma sta meglio, e con lei è protettivo e dolce.

Noi genitori corriamo corriamo e non ci fermiamo mai; le faccende domestiche son triplicate, la casa è sempre Casamicciola (lo diceva sempre mia mamma per descrivere la camera mia e del mio bro), la sera ciascuno in una stanza a addormentare un figlio a testa e addio televisione e chiacchiere. Io mi addormento come le galline, mentre lei è ancora alla poppa. Poi Leo viene e sposta Mia nella cullina.
Si dorme fino a quando Seba non bercia e Leo va a dormire con lui nel lettino da 1 metro e 65 e la mattina prendo il cacciavite e gli riattacco i ginocchi.

La Mia è abbastanza buona - sempre rigorosamente sveglia, ma quando le piglia il sonno piange tanto, sia in collo che giù, quindi la lascio sulla sdraietta con il vibro e dopo poco si appisola - dopo 5-10 minuti si sveglia super riposata come se avesse dormito 1 ora! Fantastica. E' l'unica la mattina di buonumore. La prendo dalla cullina e mi fa dei sorrisi sdentati da togliere il fiato.

Seba quando torna dall'asilo mi racconta quello che ha fatto, si gioca un pò aspettando che fa "buiobuio" e poi non si scappa, it is cartone time: Robin Hood, Peter Pan, Ratatouille, Nemo, sono i suoi preferiti.

Io tra poco spero di riprendere un attimo le fila della mia vita... devo decidere quando e come tornare a lavoro, se ci si farà, mi prende malissimo perchè a malapena riusciamo a sbrigare la vita familiare ora, non oso immaginare il marasma quando tornerò a tempo pieno... panico.
Ma voglio anche riniziare le visite con gli Elaiza tours, il Vasariano in primis, che me lo chiedono in continuazione.

Questa la nostra vita. Ed un pò di foto, della caccolina amorosa, e del mitico Seba che si fa la rosticciana da sè ed è un bravissimo fratello maggiore.














2 commenti:

elle ha detto...

belli!

MAMMOLINA ha detto...

che bella tribù Elisa! Hai davvero dei bambini speciali! Un saluto

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...