lunedì 20 agosto 2012

I miei 10 minuti di celebrità sulla radio francese RTL

Noooo ragazzi che situazione! Fantastico.
Mi arriva un'email l'altro giorno da una radio francese, dicendo che mi avevano scovato tramite il blog in francese, che facevano un programma su varie città del mondo, che avrebbero fatto Firenze e che volevano avere la mia testimonianza, visto che sono guida E sopratutto fiorentina.
Boh li per li pensavo fosse una perdita di tempo, poi guardo il loro sito, boia deh RTL francese è mica bruscolini, ma quasi quasi, ma mi vergogno, e poi come faccio se in quel momento mi chiamano i figlioli con allarme pannolini, ma poi che capirò quello che mi dicano, perchè si sapere il francese ma al telefono panico e terrore. Ma chi se ne frega, gni dico di si!

Mi accordo per una intervista non in diretta, registrata venerdì, e che finalmente hanno dato oggi.
Vi giuro, quasi non riuscivo a sentirla da quanto mi batteva il cuore, sarò scema.

Insomma, morale della favola ho parlato dei fiorentini,che ci dicano tutti che siamo chiusi e un pò polemici, ma che si abita nella città più bella del mondo, si mangia da dieci, e mi è scappato anche un "si beve vino, l'acqua la s'adopera solo per i fiori".

Credo che sia stata questa uscita a far schizzare le visite al mio blog francese, che è letteralmente stato bombardato dopo questi miei 10 minuti di celebrità.

Rammarico? potevo sforzarmi un pò di più a fare l'erre moscia maremma santa!!

Se biascicate un pò francese, e vi va di sentirvi il programma questo è il link, io sono al minuto 40 circa, ma carino tutto il programma, anche le canzoni, davvero piacevole.

CHE SITUAZIONE!!! anzi.... QUELLE SITUATION!!!

1 commento:

simonawp ha detto...

Mi sto buttando via!!!
Troppo forte!

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...