mercoledì 7 novembre 2012

Il fischietto di Flo Rida

Menomale in Italia un si capisce un cavolo d'inglese... menomale che ci si scarica le sonerie (si, senza la U, alla toscana) delle canzoni hit del momento ma un ci si interessa del significato.... menomale che c'hanno un ritmino niente male che si ballettano e fischiettano e mugugnano senza cognizione di causa....
Menomale, perchè sennò questa canzone probabilmente e la unn'avrebbe fatto tutto questo successo!!!
Quale? "Whistle", del rapper Flo Rida, questo coso piccino della foto che segue, elegante e sobrio come un gentleman inglese, oh attenzione non rinnego il mio passato da rapper girl che andava allo Smoove allo Yab il lunedi sera, ma qui non c'è più ritegno, cioè ma gli americani, inglesi, o chiunque capisca bene l'inglese, ma come si fa a cantarla con nonchalance??

Ho cercato anche un pò a giro, per vedere se ero io in malafede, ma no no, parla di quello.
O di che altro, quando uno dice " puoi soffiare nel mio fischietto, ti faccio vedere come si fa, si fa piano piano, metti le tue labbra unite e vieni vicino a me
ed ancora "You got it my banjo talented with your lips, like you blew out candles"

Insomma capito? Seba la canticchia, e io che devo fare?....

Figurati, avevo parlato di una cosa simile su Rihanna, ora la mi pare una verginella a confronto.

Nessun commento:

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...